Clamoroso no di Bielsa!

L'estenuante telenovela Lazio-Bielsa, sembra, è arrivata al capolinea. E non con l'esito che pareva scontato, perchè, notizia di stamattina riportata da Sky, l'argentino non sarà l'allenatore del club per la prossima stagione. Incredibile esito dopo settimane e settimane di trattative, tanto più dopo il comunicato ufficiale della Lazio che annunciava l'arrivo di Bielsa questo sabato e le parole di Lotito: "il contratto è stato depositato".
Eppure non tutti sono rimasti sconvolti dalla notizia: i più esperti di mercato e le persone vicine all'una o l'altra parte in causa non erano convinti al 100% che l'affare sarebbe andato in porto. E così è stato. Tuttavia Bielsa è venuto meno ad un accordo scritto e firmato (non solo ad un'intesa verbale come fu per Prandelli); dunque la società biancoceleste farà causa all'allenatore. La situazione scontenta tutti, in primis i tifosi che ora pensano all'occasione sfumata di avere l'ex ct dell'Italia e ora dovranno accontentarsi di Inzaghi, che era promesso sposo della Salernitana. 
Ne esce male la società, che sembra nel caos, anche se è stato l'argentino a non rispettare i patti. Non a caso i sondaggi dicono che i tifosi biancocelesti sono i più scontenti ad oggi. E chissà se Pato e Valencia, entrambi vicinissimi, basteranno a consolarli.
A cura di Gabriele Santese
seguiteci anche su facebook In contropiede

Commenti