Premier League: Kantè saluta Ranieri e abbraccia Conte

Neanche è agosto e il Leicester Campione d'Inghilterra comincia a salutare i gioiellini dell'impresa. E se i tifosi gioiscono per Vardy che ha detto no a Wenger per rinnovare con le Foxes, ora sono costretti a veder partire il pilastro del centrocampo: N'Golo Kantè. 
Il francese ha disputato un buon europeo e deve aver impressionato Antonio Conte che ha fatto sborsare qualcosa intorno ai 40 milioni di euro per portarlo a Stamford Bridge.
Lascia un italiano per trovarne un altro insomma il venticinquenne, che non si è fatto troppi probelmi a lasciare mister Ranieri.
Queste le frasi di circostanza: "L'opportunita' di lavorare con Antonio Conte, un allenatore importante, e con alcuni tra i migliori giocatori del mondo era semplicemente troppo bello per rifiutarla. La mia prima stagione nel calcio inglese e' stata molto speciale: ora spero di andare avanti per ottenere ancora di piu'. Non vedo l'ora di incontrare con i miei nuovi compagni di squadra e di aiutare il club a raggiungere grandi traguardi".

A cura di Gabriele Santese
seguiteci anche su facebook In contropiede

Commenti